Prantner

Per alcuni, la vetta è l'obiettivo

Per gli altri l'inizio

Si sente già la neve che scricchiola sotto gli scarponi da sci? Il formicolio ai piedi sta crescendo e l'attesa sta crescendo - questo è il momento in cui si sa che è tempo di andare in montagna. Volete vivere e godervi ogni secondo dell'inverno senza dovervi preoccupare troppo dell'abbigliamento da sci? Poi scegliete l'abbigliamento da sci dei marchi Schöffel, Lindeberg, Peak Perfomance, Ziener e CMP - il team Prantner Fashion, Sport e Shoes lo farà per voi, con le collezioni Ski Active selezionate in modo ottimale. Affinché possiate vivere le vostre avventure in montagna gratuitamente. 

scarponi da sci

Salomon, Atomic, Head e Nordica

Tendete le tende per le nostre nuove collezioni di scarponi da sci. Il mix di elementi eleganti e sportivi sottolinea il top della forma sulle piste. Materiali altamente tecnici, le più recenti tecniche di lavorazione e molte caratteristiche intelligenti garantiscono la possibilità di trascorrere il vostro tempo libero. Uno scarpone da sci deve essere comodo e caldo per poterlo indossare tutto il giorno sulle piste. Inoltre, deve garantire un sostegno ottimale e una mobilità sufficiente. Lasciatevi sorprendere dalla vasta scelta di scarponi da sci di Salomn, Atomic, Head e Nordica. Gli scarponi da sci ben aderenti non sono importanti solo per la sensazione di sci e le prestazioni, ma anche per la salute a lungo termine dei piedi e il divertimento degli sport invernali. Sempre più clienti stanno scoprendo le possibilità di personalizzare i propri scarponi da sci. Per molto tempo non solo gli atleti professionisti hanno attribuito grande importanza al montaggio ottimale degli scarponi da sci.  I calzolai di Prantner Fashion, Sport e Shoes saranno lieti di consigliarvi sul tema della "calzata".
 

scarponi su misura

Scarponi da sci su misura

Scarponi 100% personalizzate: Sidas Black Project. In collaborazione con Salomon e Head, è stata creata la soluzione perfetta per una vestibilità ideale, massimo comfort e massime prestazioni.

scarponi da alpinismo

Dynafit, Scarpa, La Sportiva, Atomic e Salomon

Cosa rende uno scarpone da sci alpinismo davvero buono? Facilità d'uso, flessibilità in salita, affidabilità in discesa.....tutto questo è certamente importante. Ma siamo dell'opinione che dipende dall'esperienza che mette la nostra esperienza in un prodotto! L'ampia gamma di scarponi da sci alpinismo Dynafit, Scarpa, La Sportiva, Atomic e Salomon per uomini e donne: fatti per gli sci alpinisti sportivi che vogliono scalare le vette più alte del mondo in tempi record! Una scarpa con una buona vestibilità è l'ideale per i vostri piedi - questo vale anche per gli scarponi da sci alpinismo, naturalmente. Anche se i produttori lavorano costantemente alla perfetta vestibilità - nessun altro scarpone offre lo stesso comfort e prestazioni di uno scarpone adattato. Non importa se la trasmissione diretta della potenza deve essere ottimizzata per andare fuori pista come un professionista, se avete piedi molto stretti/larghi o se, per esempio, una deformazione del piede deve essere compensata - a volte non potete semplicemente evitare di farvi regolare lo scarpone da sci - sia per mezzo di scarpe termiche, deformazione della calotta esterna o speciali solette sportive. I nostri bootfitter saranno lieti di consigliarvi su come montare gli scarponi da sci alpinismo!

scarpe da escursionismo

La Sportiva, Scarpa, Meindl, Lowa, Asolo, Aku

Questi scarponi da trekking per uomini sono stati appositamente progettati per le escursioni in montagna. Tuttavia, sono anche un compagno affidabile e ideale dei vostri bastoncini da trekking per lunghe o brevi passeggiate, così come per lunghi tour di trekking. Grazie alle tecnologie che abbiamo sviluppato e ai componenti che utilizziamo, questi scarponi da trekking combinano il comfort con la leggerezza, l'impermeabilità, la traspirabilità e la durata. La linea Mountain Hiking si rivolge a tutti quegli escursionisti che vogliono muoversi in modo rapido, sicuro e confortevole su tutti i tipi di sentieri di montagna. Frutto di molti anni di ricerca e sviluppo da parte di La Sportiva, questo scarpone da trekking è una riuscita simbiosi di trazione, assorbimento degli urti e comfort. 

 

scarponi da montagna

Meindl, La Sportiva, Lowa, Montura, Mammut, Asolo, Scarpa e Salomon

Gli alpinisti esigenti troveranno compagni affidabili per i loro tour in montagna nei modelli tecnici e robusti. I materiali accuratamente lavorati, i materiali innovativi e le soluzioni elaborate soddisfano anche requisiti molto specifici. Ad esempio, le scarpe della linea Alpinismo utilizzano tecnologie altamente sviluppate


Trailrunning

La Sportiva, Salomon, Scarpa, Hoka

In questa sezione presentiamo le scarpe da trail running per uomo, donna e KJinder, che garantiscono all'utente la migliore protezione, leggerezza e trazione possibile su qualsiasi tipo di terreno. I modelli di scarpa da corsa La Sportiva, altamente tecnici e resistenti, offrono la scarpa giusta per ogni stagione, ogni distanza, ogni tipo di percorso e ogni terreno fuori dai sentieri battuti: dal semplice jogging nel parco, alla corsa verticale, allo skyrace, all'ultra trail. Le nostre scarpe da trail sono progettate per diversi tipi di terreno. Che si tratti di passaggi bagnati e fangosi, di corse in montagna su roccia dura, di maratone di più giorni su vari tipi di terreno, di percorsi veloci in montagna o di facili sentieri, le nostre scarpe per il trail running possono affrontare qualsiasi tipo di ostacolo.

Hoka - la scarpa da corsa

come appena inventata!

I cambiamenti più radicali nascono spesso dalle soluzioni ai problemi più semplici. In origine, Hoka voleva solo migliorare i tempi di corsa di resistenza e sviluppare una scarpa che aiutasse a progredire più velocemente in discesa. Nel processo, hanno involontariamente reinventato la scarpa da corsa. Anche le nuove scarpe sono state un successo in salita. E anche in discesa. E di nuovo in salita. Aiutare gli atleti a correre centinaia di chilometri in condizioni difficili ha dei vantaggi per tutti i tipi di corridori. Chi l'avrebbe mai detto?